[Verdebinario] A Munnezz

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 5 Feb 2014 11:43:42 UTC

> Ecologiaoggi mi ha indicato di sistemare il RAEE stasera, dopo le 20,
nel punto di raccolta.> Se qualcuno volesse darmi un mano a sistemare, ordinatamente, i monitor nel punto di raccolta accordiamoci in lista o telefonicamente.
Verrei io, ma dopo le 20 è troppo tardi per me :(

Comunque ragionavo ulteriormente su una decisione presa con Emiliano mentre riordinavamo il magazzino, ad un certo punto spuntò un monitor Apple abbinato ai PowerMac G4 non funzionante, pensammo di salvarlo portandolo a riparare (insieme all'eMac G4 che porterò al centro assistenza Apple a Quattromiglia).
Fuori nella catasta ce n'è un altro color "Bondi Blue", era nell'intercapedine e neanche questo funziona, si potrebbe tentare di salvarli entrambi, Cinelli potrebbe anche divertirsi magari :D

E' un peccato buttarli, non se ne trovano e se sì costano un occhio della testa...