[Verdebinario] A Munnezz (era: scuola sup di Fuscaldo)

Gio 6 Feb 2014 10:37:51 UTC

Il giorno 05 febbraio 2014 11:20, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ho chiamato ecologiaoggi e mi hanno consigliato di portare il RAEE come
> utenza domestica e non come associazione perché come associazione dovremmo
> utilizzare un formulario per il discarico dal nostro inventario.
> Il formulario costa soldini eppoi noi il RAEE non lo inventariamo :)

Il formulario lo abbiamo, ne avevamo fatto richiesta all'Agenzia delle
Entrate ,
affrontando le spese necessarie. In riunione ve lo mostro.

Quando ci siamo traslocati dall'unical avevamo fatto una profonda pulizia e
dismesso i materiali come associazione. Infatti nel registro è riportato.

I costi come ente privato sono comunque ancora onerosi soprattutto per
un'associazione in sofferenza economica come la nostra.

Registriamo i beni in entrata e in uscita ma diventa difficile identificare
il RAEE soprattutto quando una stampante o altro vengono ridotti a pezzi...
per questo si fa anche un conteggio  a Kg.

ciao