[Verdebinario] A Munnezz (era: scuola sup di Fuscaldo)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 10:50:53 UTC

Il 06 febbraio 2014 11:37, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> Il formulario lo abbiamo, ne avevamo fatto richiesta all'Agenzia delle
> Entrate ,
> affrontando le spese necessarie. In riunione ve lo mostro.

Stavo pensando (con il senno di poi) che avendo dismesso il materiale
come abbiamo fatto ieri se c'erano (come penso) dei monitor a noi
donati non abbiamo traccia di che fine hanno fatto.

Quantomeno dovremo segnarci (la prossima volta) i seriali delle cose
che mandiamo al RAEE, così se non formalmente, almeno internamente
sappiamo che fine hanno fatto alcuni materiali. Capisco che questo
costa di più rispetto al discorso di lasciarli fuori la porta quando
capita, ma è un atto di responsabilità dei materiali e verso
l'associazione che va fatto.

w il RAEE :D