[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Gio 6 Feb 2014 10:52:47 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 15:42, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 04 febbraio 2014 14:30, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com
>
> era necessaria, purtroppo la sede era trasandata

> Ragazzi per la differenziata dovremmo accordarci e muoverci in maniera
> strategica.
> Questa settimana posso passare io dalla sede, nei giorni comandati, e
> portare la differenziata al punto di raccolta.
> Mi chiedo se è il caso di fare dei turni, oppure, più semplicemente, di
> coordinarci volta per volta in lista (che non sarebbe cmq male).
>
> Mi sà che è richiesto un Topic a parte ! :)

infatti abbiamo deviato tremendamente ! :)

perchè ho chiesto un breve report di come è andata la visita
e poi
di fare attenzione  al lavoro di manutenzione, pulizia, riordino e
allestimento della sede che i soci (quasi sempre gli stessi) fanno in sede
e non si tratta solo di munnezz...

per evitare le pene corporali con il famigerato cavo SCSI a nove code,
possiamo chiudere i fedifraghi nell'intercapedine.

E' chiaru sthu fatthu? :)