[Verdebinario] Richiesta sopralluogo GENERICA

Mar 11 Feb 2014 16:37:48 UTC

ciao ragazz*

stamattina ho completato il giro di tutti i dipartimenti unical.
Abbiamo protocollato la richiesta materiali per il MIAI.

Devo dire che ho avuto modo di ridisegnare la geografia delle segreterie e
degli amministrativi che è un pò cambiata con l'avvento dei dipartimenti.

in sostanza:
1) grande upgrade quasi tutti ci hanno inviato il numero di prot. per email!
2) gli stessi impiegati sono rimasti sorpresi e interessati dal contenuto
della richiesta alcuni hanno detto: questa è una cosa bella!
3) Ho parlato con il direttore di Ingegneria chimica che già ci ha
indirizzato
lunedì abbiamo appuntamento telefonico con l'impiegata che si è occupata
della ricognizione dell'hardware,ha chiesto qualche giorno di tempo per
organizzarsi, per stabilire un appuntamento epr un sopralluogo.
4) Il dipartimento di farmacia con un'email del direttore Andò:

Spett/le Associazione VerdeBinario.

facendo riferimento alla Vs richiesta  di materiali informatici, si
comunica la volontà di questo dipartimento di aderire all'iniziativa.
Restiamo in attesa di Vs sopralluogo per definire i dettagli della
eventuale cessione del materiale dismesso.

Cordiali saluti

raga ci aggiorniamo!