[Verdebinario] Richiesta sopralluogo GENERICA

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 11 Feb 2014 17:25:49 UTC

Magnifico, direi! :D

Date: Tue, 11 Feb 2014 17:37:48 +0100
From: irenedefranco a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] Richiesta sopralluogo GENERICA

ciao ragazz*

stamattina ho completato il giro di tutti i dipartimenti unical.
Abbiamo protocollato la richiesta materiali per il MIAI.

Devo dire che ho avuto modo di ridisegnare la geografia delle segreterie e degli amministrativi che è un pò cambiata con l'avvento dei dipartimenti.

in sostanza:
1) grande upgrade quasi tutti ci hanno inviato il numero di prot. per email!

2) gli stessi impiegati sono rimasti sorpresi e interessati dal contenuto della richiesta alcuni hanno detto: questa è una cosa bella!
3) Ho parlato con il direttore di Ingegneria chimica che già ci ha indirizzato

lunedì abbiamo appuntamento telefonico con l'impiegata che si è occupata della ricognizione dell'hardware,ha chiesto qualche giorno di tempo per organizzarsi, per stabilire un appuntamento epr un sopralluogo.

4) Il dipartimento di farmacia con un'email del direttore Andò:

Spett/le Associazione VerdeBinario.facendo
 riferimento alla Vs richiesta  di materiali informatici, si comunica la
 volontà di questo dipartimento di aderire all’iniziativa. Restiamo in
attesa di Vs sopralluogo per definire i dettagli della eventuale
cessione del materiale dismesso. Cordiali saluti

raga ci aggiorniamo!