[Verdebinario] Fwd: Adesione InfoDay Erasmus+

Mer 12 Feb 2014 08:08:07 UTC

inoltro un messaggio di irenre trattenuto in moderazione dalla lista,
perche' contiene allegati per circa 4 mb.

le info contenute negli allegati scartati si trovano comunque su

http://www.comune.cosenza.gov.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_14078_0_1.html