[Verdebinario] spedizione server

Gio 13 Feb 2014 08:16:51 UTC

On 12/02/2014 22:35, fraticello wrote:
> On 12/02/2014 22:09, Emiliano Russo wrote:

> per essere sicuri ci 'mbracchierei una bella assicurazione da 600 euro e
> staremmo a posto. mi pare che non varia di molto il prezzo.

per essere ancora piu' sicuri direi che i dischi e gli alimentatori
vanno estratti dai server e spediti a parte (e imballati con particolare
cura)

> poi, boh. sono l'ultimo a poter dire se verde ci puo' mettere il timbro
> o meno su questa operazione...

io concordo con la presidente: gruppo d'acquisto informale.

in ogni caso secondo me, per onesta' a chi ha prenotato va detto
chiaramente che:

- la spedizione verra' a costare un po di piu' di quanto preventivato
(se si fa l'assicurazione, ecc). le quote saranno quindi piu' alte.

- le macchine potrebbero non avere esattamente quelle caratteristiche li.

- non e' garantito al 100% che funzionino. (il server di prova e'
arrivato rotto, probabilmente perche' e' stato maltrattato durante la
spedizione)

- se la propria macchina non dovesse funzionare, non si accettano resi.