[Verdebinario] spedizione server

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 09:17:42 UTC

Il giorno 12 febbraio 2014 22:35, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> la 'faciloneria' di babbo natale pero' secondo me e' superata da tre cose:
> * c'ha messo di tasca sua 60 euro (possiamo sempre pensare ad un
> gomblotto... a sto punto internazionale).
> * la spedizione la facciamo con il pallett. e i pallett non si possono
> 'arringare' per come molto probabilmente hanno fatto con il pacco potale.
> * aggiunge un paccotto con ram, dischi e alimentatori. ma questo lo diceva
> gia' da tempo.
>
> per essere sicuri ci 'mbracchierei una bella assicurazione da 600 euro e
> staremmo a posto. mi pare che non varia di molto il prezzo.

> [...]

Va bene, organizziamoci autonomamente.
Ok per l'invio di ram+alimentatori, puoi dire al nostro collaboratore che
appena arriveranno faremo nuovamente il test e valuteremo il numero di
oggetti da prendere.
Ok per l'assicurazione, certamente vā affiancata alla spedizione e, se il
nostro collaboratore sarā d'accordo, preveniremo eventuali danni con un
imballaggio al meglio delle nostre possibilitā.

Sulle 60 EURO avremo modo di rimborsargli parte sottoforma di soldi, beni o
servizi. Decideremo a cosa fatta come onorare l'impegno altrui.

Con Verde lasciamo andare perché siamo presi da altre cose e non riusciamo
a gestirlo con luciditā.
Noi, acquistatori solidali, facciamo arrivare i pezzi di ricambio eppoi
decidiamo.

Anche perchč se non lo facessimo ci ritroveremmo l'ennesimo RAEE fra le
scatole.