[Verdebinario] spedizione server

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 14 Feb 2014 11:03:24 UTC

On 14/02/2014 10:11, Irene De Franco wrote:
> ciao
>
> le spes che ha sostenuto babbo natale le rimborsiamo sicuro,
non le vuole. non gliele diamo. :-)

> inoltre ieri in riunione il collega di alessandro che ha revisionato il
> server ha detto che quello arrivao potrebbe prenderselo lui e dare una
> sottoscrizione.
>
> dello stesso server peppe ha detto che lo vorrebbe tenere in uffio o a
> casa acceso diversi giorni per vedere come va...
a sto punto decidete voi (due) che farne di sto semimorto

> l'operazione si può sempre fare  ma   come gruppo di acquisto  degli
> inetressati mettervi d'accordo, e sempre che tu ciccio sei disponible,
> perchè la tua intenzione è leodevole, ti sei fatto cario di tutto sto
> sbattimento per l'autofinanziamento di verde
per me non ha senso fare st'operazione se non una mera e semplice
operazione di recupero hardware da dismettere. la terra e qualche morto
di fame dall'altra parte del mondo inconsapevolmente ringrazieranno.
credo che a babbo natale non interessi molto, ma di sicuro era piu'
contento se la finalita' era sostenere verde.
detto questo non mi va piu' di seguire la cosa, girero' tutti i contatti
del corriere e di babbo natale a peppe.
a me del resto server non me ne servono. avrei tenuto quello di test per
donarlo ad una realta' noprofit/politica, ma tant'e'...

> ieri sera ne abbiamo parlato e abbiamo deciso così che l'operazione non
> la facciamo come verde binario.
>
> appena posso srivo il report
> ciao
mi dispiace non essere stato presente giovedi' per motivi di salute.
pero' davvero alcune cose non le comprendo. magari ne parliamo dal vivo
che ci comprendiamo meglio e qui rischieremmo il contrario.
salut