[Verdebinario] spedizione server

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 11:09:49 UTC

Il giorno 14 febbraio 2014 12:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> [...]

> operazione di recupero hardware da dismettere. la terra e qualche morto di
> fame dall'altra parte del mondo inconsapevolmente ringrazieranno.
> credo che a babbo natale non interessi molto, ma di sicuro era piu'
> contento se la finalita' era sostenere verde.
> detto questo non mi va piu' di seguire la cosa, girero' tutti i contatti
> del corriere e di babbo natale a peppe.
> a me del resto server non me ne servono. avrei tenuto quello di test per
> donarlo ad una realta' noprofit/politica, ma tant'e'...
>
> Ripropongo la proposta di 70 Euro per sottoscrivere le spedizioni, poi le
macchine che restano le possiamo donare, oppure lasciare in P2 per "CAVARE"
BITCOIN dalla sera alla mattina.

Saluti

Gianni

PS: Se l'operazione la dovesse gestire PEPPE io sono disponibile per
aiutare.

Saluit
GIANNI

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero