[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Dom 16 Feb 2014 09:44:20 UTC

Il giorno 15 febbraio 2014 17:29, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> no comment

Asbesto, non so perchè, ma io ho insistito almeno sui generatori di
funzione, dicendo che non ci interesava il loro stato ma che comunque
servono ad un nostro socio per un'istallazione ed è in grado di ripararli
eventualmente....
ma nonostante questo ho sentito resistenza!

comunque visto che ti servono ed eventualmente te li spediamo, torno alla
carica perchè non me lo spiego che si opponga a disfarsene (a meno che non
li usa come risorse per altri strumenti!) inoltre con gli altri
sopralluoghi vediamo cosa esce fuori!

alalà e qua!