[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 18 Feb 2014 13:25:15 UTC

Sun, Feb 16, 2014 at 10:44:20AM +0100, Irene De Franco wrote:

> ma nonostante questo ho sentito resistenza!
> comunque visto che ti servono ed eventualmente te li spediamo, torno alla
> carica perche' non me lo spiego che si opponga a disfarsene (a meno che non
> li usa come risorse per altri strumenti!) inoltre con gli altri
> sopralluoghi vediamo cosa esce fuori!

ma vengo io a prenderli, che nel frattempo vi porto $COSE. meta'
marzo pero', non so quando. dal 25 al 5 sono ad amsterdam, poi
abbiamo ospiti al museo x un po' :)

ps "no comment" e' la mia AUTOCENSURA antibestemmie :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]