[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Lun 17 Feb 2014 09:26:05 UTC

Il giorno 16 febbraio 2014 22:28, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Beh ti dico la mia, io prima di mettermi a fare una cosa mi documento e se
> è il caso imparo prima ad usare uno strumento necessario per poter fare
> quella cosa.
> Un linguaggio di programmazione devi conoscerlo prima di poterlo
> utilizzare per fare delle cose.
>
> Fare prima il corso Python e poi quello Blender vuol dire proporre, dopo
> aver fatto conoscenza col linguaggio, una possibile applicazione pratica e
> abbastanza comune dello stesso.
>
> Poi sta all'utente decidere se seguire uno, l'altro o entrambi :)

La discussione è inetressante, come approccio metodologico -didattico
rispetto ad un eventuale sTudente che vuole/deve seguire entrambi.

Nel nostro caso invece i due corsi sono scollegati ameno che i docenti non
vogliano creare in link con una lezione sovrapponibile.

Comunque, in merito ai corsi, se Alessandro è pronto e noi lo siamo, e se
la sente, parte con il corso...
giovedì ne parliamo meglio

Qualche mese fa avevamo stabilito che in questo periodo sarebbe partito il
corso python che dovrebbe essere già impostato vista l'esperienza dello
scorso anno però poi la cosa è stata trascurtata...