[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 17 Feb 2014 09:49:46 UTC

Il giorno 17 febbraio 2014 10:26, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> La discussione è inetressante, come approccio metodologico -didattico
> rispetto ad un eventuale sTudente che vuole/deve seguire entrambi.
>
> Nel nostro caso invece i due corsi sono scollegati ameno che i docenti non
> vogliano creare in link con una lezione sovrapponibile.
>
> Comunque, in merito ai corsi, se Alessandro è pronto e noi lo siamo, e se
> la sente, parte con il corso...
> giovedì ne parliamo meglio
>
> Qualche mese fa avevamo stabilito che in questo periodo sarebbe partito il
> corso python che dovrebbe essere già impostato vista l'esperienza dello
> [...]

Io non sono disponibile per i corsi causa impegni professionali.
Se entra Andrea ci si organizza insieme ma penso che anche Andrea sia molto
impegnato.
Vediamo come pianificare la cosa.