[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 17 Feb 2014 09:36:02 UTC

Il 15/02/2014 12:34, Irene De Franco ha scritto:
> buondì
>
> in riunione: peppe in prima serata, irene, ciro, enzo, ignazio,
> rosanna, rodolfo, emiliano, poi si aggiungono alessandro con il
> collega in seconda serata , pizza da julie stipati in macchina come
> sardine!
>

> 1) server:  si è discusso delle condizioni del server arrivato e
> dell'email di babbo natale che hanno creato  sfiducia, dal momento che
> non possiamo garantire come verde binario sia sulle caratteristiche
> dei server che della loro integrità, (alcuni soci che hanno prenotato
> [...]

Ciao Irene,
mi riassumete come/dove contattare il gruppo d'acquisto di questi
server? Se ne sta occupando qualcuno in particolare?
In Hacklab siamo interessati, se c'è disponibilità.
Visto che comprendiamo l'assenza totale di garanzie, da parte nostra
potrebbe anche esserci la sottoscrizione a verde se le modalità
concordate col GdA lo permettono. Ne parlo con gli altri a riunione.

Stefanauss.