[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Lun 17 Feb 2014 20:12:12 UTC

Il giorno 17 febbraio 2014 10:36, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

> Ciao Irene,
> mi riassumete come/dove contattare il gruppo d'acquisto di questi
> server? Se ne sta occupando qualcuno in particolare?
> In Hacklab siamo interessati, se c'è disponibilità.
> Visto che comprendiamo l'assenza totale di garanzie, da parte nostra
> potrebbe anche esserci la sottoscrizione a verde se le modalità
> concordate col GdA lo permettono. Ne parlo con gli altri a riunione.

ciao Stefano, il  gruppo di acquisto è costituito da chi ha prenotato il
server,
a quanto ho capito Cicco Noto passava i contatti a Peppe anche dietro
proposta di Vilgio..così finiva il topic apposito... correggetemi se
sbaglio..

Se in Hacklab siete interessati ...ok!
Grazie per il pensiero della donazione, come Verde abbiamo deciso di non
occuparci più dei server e quindi di rinunciare all'autofinanziamento che
ne sarebbe potuto derivare

Vedete voi! in generale le donazioni sono sempre ben accette!
:)