[Verdebinario] Report riunione del 13-03-2014

Lun 17 Feb 2014 10:37:04 UTC

Il 17/02/2014 10:49, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Io non sono disponibile per i corsi causa impegni professionali.
> Se entra Andrea ci si organizza insieme ma penso che anche Andrea sia
> molto impegnato.
> Vediamo come pianificare la cosa.

a questo punto, se invece alessandro ha tutto pronto direi che la cosa
migliore e' fare partire prima il corso base blender, ed eventualmente
rimandare in seguito il corso python, secondo le disponibilita' di peppe
ed andrea.