[Verdebinario] nuova immagine "wheezy" per i pc trashware

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 17 Feb 2014 20:10:35 UTC

Il 17/02/2014 19:42, Emiliano Russo ha scritto:

> deadbeef e' il mio nuovo player audio preferito. un grazie a
>
> http://thesimplecomputer.info/choosing-a-linux-music-player/

Che articolo allucinante. Perfetto.
Ne abbisognavamo pure, perché il panorama dei player musicali su Linux è
una selva inestricabile.
Io ho scelto da un po' gmusicbrowser, sebbene abbia una GUI cervellotica
e quasi inusabile, per 3 ragioni:
- È il più veloce che ho visto con collezioni musicali grandi (20000+
canzoni). Non fa una piega.
- tutti i vari featuring/with/con/feat./duetto, distingue artista per
artista. Non ho visto nessun altro player che lo fa.
- Embedda le lyrics nel file. Altra cosa che non fanno tutti (ma qualcun
altro c'è).

Stefanauss.