[Verdebinario] nuova immagine "wheezy" per i pc trashware

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 18 Feb 2014 13:23:49 UTC

Mon, Feb 17, 2014 at 10:16:01PM +0100, Emiliano Russo wrote:

> cmq ho mentito. il mio player preferito e' il grande assente dell'articolo:
> cmus (http://cmus.sourceforge.net/)
> = qualcosa che somiglia ad itunes), Rhythmbox, e uno piu' minimale,
> DeadBeef.
> Ho scartato Quod Libet e Audacious perche' non sono in grado di
> capire subito una cosa semplice e comune come il drag-n-drop di una
> cartella nella playlist (!).

eppure quando io dragdroppo cartelle SU audacious,
automaticamente vengono AGGIUNTE alla playlist... che io ricordi
e' una opzione da abilitare.

Audacious con la skin di winamp e' impossibile da cambiare. il
resto dei player in confronto fanno davvero schifo!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]