[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mar 18 Feb 2014 15:45:45 UTC

Il giorno 18 febbraio 2014 14:25, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> ma vengo io a prenderli, che nel frattempo vi porto $COSE. meta'
> marzo pero', non so quando. dal 25 al 5 sono ad amsterdam, poi
> abbiamo ospiti al museo x un po' :)
>
> ps "no comment" e' la mia AUTOCENSURA antibestemmie :)

sono sotto schiaffo burocratico da retrocomputing!:)

i materiali di fisica mi perseguitano....
mi è stato detto oggi che i sarà una 3° dismissione  in cui probabilmente
ci saranno altri oscilloscopi e generatori di funzione più recenti ...

devono liberare i laboratori di un pò di roba....
ci vuole Santa Pazienza :)