[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 01:10:15 UTC

come nota per i sopralluoghi, se possibile indicare marca oppure una
nota per capire a cosa ci si riferisce, se i monitor sono CRT/LCD ed i
pollici, se non sono evidenti almeno una stima,

Es:

> Monitor inv CNR 630822 (unical 16989) modello M0401z s/n 5230137

è un monitor Apple

> Monitor Model CHB7727L s7n 0120409 -9916KW0654

è un monitor 17" SUN

così capiamo almeno in generale di cosa si tratta senza andare a fare
una ricerca sul modello se non necessario :)

> Pc s/n CZC7010D6M
> IBM s/n 68X8798

che PC sono? non sempre si capisce... ma io indicherei con un
asterisco o altro se non sono completi, dicesi non completi quando
manca: alimentatore o RAM o HD altrimenti si specifica solo CASE
(mooorteeeeeeee)

Una osservazione: io direi che nel sopralluogo (se Unical) basta
indicare soltanto il numero di inventario, è questo quello che serve
all'amministrazione, il seriale è una cosa che ci registriamo noi
quindi possiamo farlo in seguito, anche dopo aver preso il materiale
(o mentre) così risparmiamo tempo nel sopralluogo.... anche perché poi
di tutto quello che mettiamo da parte se non ne siamo sicuri 100%
facciamo un lavoro in più.

> IBM PS2 70 386 inv 3668
> IBM PS2 model 30286 inv 3684

IBM 286 e 386? uhm.... non li avevamo banditi tanto tempo fa? :D

> manometro inv 932
lo so che l'altra volta lo abbiamo preso, ma che ce ne facciamo di una
manometro? :D
ᐧ