[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mer 19 Feb 2014 20:20:45 UTC

Il giorno 19 febbraio 2014 02:10, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> come nota per i sopralluoghi, se possibile indicare marca oppure una
> nota per capire a cosa ci si riferisce, se i monitor sono CRT/LCD ed i
> pollici, se non sono evidenti almeno una stima,
>

> Es:

> è un monitor Apple

> è un monitor 17" SUN
>
> così capiamo almeno in generale di cosa si tratta senza andare a fare
> una ricerca sul modello se non necessario :)

si vero,
questo postato è un elenco come promemoria xkè i beni sono stati messi da
parte e il sig. Pellegrino li ha ben presenti.

i monitor sono solo questi, visto la marca , il resto erano solo cadaveri
in fila senza possibilità di testing e la cui morte è certificata dal sig
Pellegrino .

> che PC sono? non sempre si capisce... ma io indicherei con un
> asterisco o altro se non sono completi, dicesi non completi quando
> manca: alimentatore o RAM o HD altrimenti si specifica solo CASE
> (mooorteeeeeeee)

infatti sono bei keys ma manca forse qualcosa, dovremmo attrezzarci per
aprirli oppure evitare di trasportare possibile monnezz.

Infatti rischiamo di traslocare materiali in continuazione e non
riqualificare mai nulla!

> Una osservazione: io direi che nel sopralluogo (se Unical) basta
> indicare soltanto il numero di inventario, è questo quello che serve
> all'amministrazione, il seriale è una cosa che ci registriamo noi
> quindi possiamo farlo in seguito, anche dopo aver preso il materiale
> (o mentre) così risparmiamo tempo nel sopralluogo.... anche perché poi
> di tutto quello che mettiamo da parte se non ne siamo sicuri 100%
> facciamo un lavoro in più.

vero, se c'è l'INV istituzionale ci zserve com e appunto solo tipo mrca e
modello.  nella concitazione iniziale abbiamo prso + dati  e poi scovato
l'INV. oppure l'INV non c'era

> lo so che l'altra volta lo abbiamo preso, ma che ce ne facciamo di una
> manometro? :D

quello preso è un flussometro per ossigeno molto carino!
chi ha desiderato di prenderlo può averlo in dono dall'associazione! :D

in generale da sempre ci siamo dati una regola : rigida selezione
altrimenti qui non facciamo altro che "spostare quadri", ci riempiamo di
materiale con costi di tempo, spazio e gestione  e che poi si rivela
possibile spazzatura.

sottraendo energie ai beni da riqualificare.