[Verdebinario] IMPORTANTE - RECUPERO A SALERNO, HELP

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 19 Feb 2014 22:31:57 UTC

Wed, Feb 19, 2014 at 10:50:36PM +0100, BornAgain wrote:

> dove sta di preciso? io venerdi' devo salire a Roma e passo da Salerno forse ci riusciamo ad organizzare
> BornAgain
> bornagain a autoproduzioni.net

A chi viene meglio? sono 2 computer, e' tanta roba e ti si
riempie l'auto, poi resta incustodita a roma? meglio quando
scendi no? (riscendi a cosenza?)

PARLATENE tra voi :) cosi si vede cosa e' meglio.

Vincenzo si ferma sul posto quindi magari ha piu tempo anche per
vedere se li in quella ditta c'e' altro materiale utile,
manuali, dischi, etc. piuttosto che tu che ci passi al volo...

parlatene :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]