[Verdebinario] IMPORTANTE - RECUPERO A SALERNO, HELP

Mer 19 Feb 2014 22:50:30 UTC

si io passo al volo, a Roma non rimarrebbe incustodita, sarebbe a casa della mia compagna, ma il problema pių grosso č che appunto passo con il treno e al volo quindi al max un solo pezzo mi potrei portare .. (rumpendumi u culu:)

se riesce Vincenzo credo sia meglio ..