[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 23 Feb 2014 22:13:06 UTC

On 23/02/2014 22:14, Irene De Franco wrote:
>     ovviamente con chi alza le mani ad un compagno di strada poco si ci
>     puo' fare, soprattutto se non ha neanche la bonta' di chiedere scusa.
>
> ti riferisci a ciò che è accaduto lo scorso anno? in riunione ci
> racconti cosa è successo oppure qui in lista perchè detto così non si
> capisce.
quello che ho LETTERALMENTE scritto. gli "approfondimenti" te li allego
in mail privata. ricordi che laura corradi aveva provato a risolvere il
conflitto....

> E dal mio personale punto di vista la formazione di due comitati in uno
> stesso luogo, l'area dei capannoni,  ha qualcosa di grottesco e comunque
> spinge anche le eventuali persone o realtà che volessero contribuire
> alll'accoglienza dei migranti all'autoesclusione.
per me la frittata si e' rigirata, infatti c'e' stato l'ingresso di
tante altre realta' che si erano autoescluse per diversi motivi, anche
quelli riconducibili alla continuazione dell'esperienza con "certi
soggetti". vedi -> http://ferarammersa.noblogs.org/chi-dove/

> Se avessimo le forze e il tempo  un sogno sarebbe realizzare un'area
> tecnologica che da una mano a tutti sganciato ma anche link tra i due
> comitati.
se...
il problema secondo me principalmente e' questo qui, quello delle forze.
link? specify please...

> oppure se quest'anno dobbiamo arrivare  con spirito pesante alle
> iniziative di accoglienza per S. Giuseppe... allora morte... non
> partecipare affatto e farla finita
ma anche no

ps: ho quotato ggiusto?