[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Mar 25 Feb 2014 10:43:15 UTC

Il giorno 23 febbraio 2014 23:13, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> quello che ho LETTERALMENTE scritto. gli "approfondimenti" te li allego in
> mail privata. ricordi che laura corradi aveva provato a risolvere il
> conflitto....

purtroppo la mail di "ricomposisopne del conflitto" che mi hai spedito mi
ha fatto risalire tutto! :(
comunque lo dicevo per tutti quelli che seguono in lista e che non
conoscono le vicende di Fiera InMensa.

> Se avessimo le forze e il tempo  un sogno sarebbe realizzare un'area
> tecnologica che da una mano a tutti sganciato ma anche link tra i due
> comitati.

se...
> il problema secondo me principalmente e' questo qui, quello delle forze.
> link? specify please...

....la fretta... "link" inteso come "ponte" tra realtà a volte diverse ma
che si occupano della stessa cosa nello stesso momento.

>  oppure se quest'anno dobbiamo arrivare  con spirito pesante alle
>>
> ma anche no

vediamo come vanno i prossimi giorni...