[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Mar 25 Feb 2014 11:50:34 UTC

Il giorno 25 febbraio 2014 11:43, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> purtroppo la mail di "ricomposisopne del conflitto" che mi hai spedito mi
> ha fatto risalire tutto! :(
> comunque lo dicevo per tutti quelli che seguono in lista e che non
> conoscono le vicende di Fiera InMensa.

ho  riletto  i doc,  riguardano tutta la vicenda  tetto fiera inmensa 2012,
ma tu qui nell'email accenni ad un episodio di aggressione nei tuoi
confronti di cui non si parla... mi sembra che questo fatto a cui accenni
sia avvenuto lo scorso anno durante le due fiere... o sbaglio?

ciao