[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 25 Feb 2014 12:07:12 UTC


Riporto il mio pensiero già espresso dal vivo in riunione:
Unicuique suum - A ciascuno il suoIl nostro (compito), la mission e l'esistenza stessa di Verde Binario è incentrata sul concept, la nascita, la crescita, lo sviluppo e la PROIEZIONE AL FUTURO del Museo Interattivo di Archeologia Informatica.
Le risorse a nostra disposizione, in primis il tempo, sono già molto scarse.Cerchiamo di convogliarle su ciò che REALMENTE CI INTERESSA, ciò che DOBBIAMO REALMENTE FARE affinché ciò che VOGLIAMO FARE diventi realtà.
E' vero che non ce ne accorgiamo, ma intanto gli anni passano e noi rimaniamo indietro, nessuno ci aspetta. Ognuno infatti fa le sue cose e va avanti senza perdersi in cose che non gli appartengono quindi in potenziali distrazioni.
Il chip dell'Olivetti PCS11, il Mac 512k al quale non funziona il monitor, l'alimentatore mancante al Commodore 128D, il mouse dell'Acorn A4000, lo Spectrum+ non funzionante, la rimessa in funzione dei MicroVAX, Honeywell, Texas Instruments, AS/400 (che non sono solo dei giganteschi fermacarte) il pulsantino del monitor dell'Olivetti PC1 che non rimane premuto... 
Mi fate sapere per favore QUANDO sono stati acquisiti questi materiali?Perchè presentano ancora questi difetti?
E' di queste cose che si deve occupare Verde Binario.
QUESTI MATERIALI RIVEDRANNO MAI GIORNI MIGLIORI?
Per quanto mi riguarda lo svilupparsi di questo topic, cosa che richiede tempo, è una distrazione.Vediamo di far crescere il museo, per farlo non serve solo una sede, bisogna partire dalle PERSONE e dalla CULTURA.
Spero di essere abbastanza chiaro. 		 	   		  
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/attachments/20140225/93f16324/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Verdebinario