[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 27 Feb 2014 10:33:22 UTC

On 27/02/2014 00:43, Giuseppe De Marco wrote:
[...]
 > Se superate l'imbarazzo di questa questione potreste imparare a non
> urlarvi in faccia, non si può fare tutto con tutti, vagli a parlare, sii
> intimo e riconoscilo, nessuno può nascondersi :)
>
> Gianfranco e Ciccio noto, purchè funzioni, dai.
e' diverse volte che lo dici.
parlare prima io? si va bene. pero' prima gli rendo il ceffone.
poi dopo pero' non so cosa dobbiamo dirci.

>     detto questo concordo con emiliano ma dico pure che se non ci sono
>     le forze (fiera radio, miai, ecc) e' inutile insistere.
>     si riprova l'hanno proximo a creare una zona rossa neutra! ;-P
>

> Senti, sei un Ninuxaro vergine, spicciati ad antennare i posti, il
> supporto non ti manca ma non fermarti solo alle persone con le quali vai
> daccordo, spingi e fai almeno 3 link a -70db di attenuazione, sparsi,
> funzionerà.
> Ci si trova io tu e chi capita, purchè un ni minamu, e puru si ni minamu.

:-)
comunque non credo proprio che mi fermo ai conoscenti.
anzi molti mi dicono che nelle conoscenze pecco d'ingenuita' (politica).

ps: la finiamo qui? si!