[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 23:43:30 UTC

Il giorno 26 febbraio 2014 17:10, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> e' vero quello e' l'inizio... che stolto.
>
> /start.beautiful
>
> []
> l'intransigenza del signorotto ha fatto precipitare la discussione e dopo
> un petto contro petto (ma ve l'immmaginate la scena?!) mi molla un ceffone
> davanti a diverse persone.
> passano i mesi (?!) e non ricevo ne' scuse ne' niente. prima che partisse
> in africa (era all'aeroporto?!) ricevo una telefonata che diceva che mi
> voleva chiedere scusa. ho risposto che avrebbe dovuto farlo dal vivo
> davanti anche alle altre persone perche' mica aveva offeso solo me.

> [...]

Stiamo invecchiando e non possiamo ignorare la forza delle parole e delle
espressioni che precedono gli schiaffi.
Lo schiaffo è il culmine di un aspro confronto deviato da rancori latenti,
mi spiace come penso dispiaccia anche te. Se pensi che l'episodio - turpe e
miserabile - venga riproiettato nelle questioni odierne converrai con me
che è stato creato un problema e adesso tocca risolverlo.

Se questo poi dipende da solo due persone, una questione personale,
intendiamoci, ci stiamo rendendo conto che questo "caso" stia commuovendo
diverse associazioni.

L'imbarazzo è più vicino all'amore che al disprezzo.
Se superate l'imbarazzo di questa questione potreste imparare a non urlarvi
in faccia, non si può fare tutto con tutti, vagli a parlare, sii intimo e
riconoscilo, nessuno può nascondersi :)

Gianfranco e Ciccio noto, purchè funzioni, dai.

> detto questo concordo con emiliano ma dico pure che se non ci sono le
> forze (fiera radio, miai, ecc) e' inutile insistere.
> si riprova l'hanno proximo a creare una zona rossa neutra! ;-P

Senti, sei un Ninuxaro vergine, spicciati ad antennare i posti, il supporto
non ti manca ma non fermarti solo alle persone con le quali vai daccordo,
spingi e fai almeno 3 link a -70db di attenuazione, sparsi, funzionerà.
Ci si trova io tu e chi capita, purchè un ni minamu, e puru si ni minamu.