[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Mer 8 Gen 2014 18:08:57 UTC

Il giorno 23 dicembre 2013 22:30, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 20 dicembre 2013 17:56, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com
>

> ciao
> la bozza della lettera la trovate in allegato, è stringata,  che ne
> pensate? aggiungete/modificate
> il contenuto verrà nviato con la carta intestata dell'avvocato.
>
> ho parlato con Marcello, se ne occupa dopo Natale xchè è influenzato con
> febbrone.
>
>  a presto
> Irene

ciao

il 30 dicembre Marcello Nardi ha inviato la lettera sia al condominio che
ai vigili urbani,
giorno 31 l'ho inviata per email al proprietario come richiestoci.

Non ci sono novità

ciao