[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Gio 30 Gen 2014 16:34:19 UTC

Il giorno 30 gennaio 2014 16:56, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it

> altri potremmo valutarli...
>
> ... e rischiare poi di tenerli rotti così come sono.
>
> Io credo che invece dovremmo prenderli tutti:
> Non presentando tutti lo stesso guasto, si può adottare il principio del
> "da due ne ricaviamo uno, e il resto ricambi".

non è così semplice, il sig Pellegrino ce ne sistema qualcuno se può
venendoci incontro la dove si tratta di problemi di alimentatori, ma ha già
avvertito che i tubi catodici possono scoppiare e abbiamo già fatto
esperienza con il cabinato.