[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 8 Gen 2014 19:08:42 UTC

E' andato tutto liscio come l'olio, schij o' cinc (batti cinque)! :D

Dunque abbiamo preso, vado a memoria:
TV 21 pollici Mivar, 279
TV Seleco 42 pollici, 200 (ciccio noto)
TV 14 pollici Panasonic, 1014
TV 14 pollici Panasonic, 1015queste ultime due sono BOXATE NUOVE con i polistiroli (era un CRIMINE lasciarle)
Alla Mivar manca la spina, domani la prendo dalla vecchia TV rotta che abbiamo in magazzino (così ce ne liberiamo) e piazzo la "nuova" sul tavolo gaming.
TV 14 pollici Seleco, 201
TV 14 pollici Seleco, 202

Facevano letteralmente pietà per cui sono rimaste lì insieme a un'altra TV 14 pollici Panasonic, 1013 perchè usata.

Diaproiettore Kodak Ektalite 1000, NA
Stampante ad aghi Apple (sn 687196, model A9M0303P), NA
Indoor pan unit, 1012 (? - non so)
2 supporti telecamere pan tilt, 270-281
Telecamera Panasonic RX1, 283
Telecamera Panasonic R 11, 195
Centralina Video MG-VA 30, 209
Scanner control TRC, 282 (? - non so)
Centralina video Digital AV Mixer WJ-AVE7, 216
Polispan view station (penso serva per le videoconferenze), 954
Lavagna luminosa Fumeco, 9401 (il proiettore lucidi, cacchio l'ho dimenticato :( erano 60-70€ facilissimi)
Monitor Apple 14 pollici in confezione originale, NA
Olivetti ET2450MD, NA
Video connector vivanco
Apple accessory kit (con originale con documentazione Clario work dentro...)

e in più:
Altra scatola Apple con cose + una con documenti Olivetti e MS-DOS originali, floppy, bits n'bobs...
Scatola originale Olivetti Echos, forse sono due
Olivetti PCS 386SX (o una cosa del genere) + tastiera e mouse Olivetti branded
Apple Mac PowerQualcosa (manca il frontalino) + tastiera e mouse ADB + StyleWriter II
(questi ultimi due qualcuno voleva lasciarli -.- anzi c'erano anche i monitor originali così le postazioni erano complete)
Box con HD e un altro con CD entrambi SCSI, ne abbiamo diversi lo so, se non servono a Verde me li prenoto
Iomega ZIP100 (l'ho preso io)
Cavi e cavetti vari... più altro che di sicuro dimentico.

E, concludo, il prof ci ha promesso un fantastico iMac G4 "il lampadone" con pro keyboard e pro mouse che ci guardava
da una scrivania mentre lavoravamo :)
A domani
Enzo