[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 20:29:45 UTC

Il 08 gennaio 2014 20:08, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:
> Apple Mac PowerQualcosa (manca il frontalino) [...]
> (questi ultimi due qualcuno voleva lasciarli -.-

io volevo lasciarlo perché incompleto (ne abbiamo degli altri uguali
in sede) e non sappiamo neanche se si accende, per le TV che abbiamo
preso (tranne quelle nei box mai utilizzate) abbiamo verificato
quantomeno che si accendano. Poi mi sono convinto nell'avere in quel
mezzo dei pezzi di ricambio a scapito di spazio utilizzato e di
qualche incognita.

> E, concludo, il prof ci ha promesso un fantastico iMac G4 "il lampadone" con
> pro keyboard e pro mouse che ci guardava
> da una scrivania mentre lavoravamo :)

il prof. ce lo ha promesso ma non a breve, lo vorrebbe riutilizzare,
ma è stato molto sensibile verso la nostra associazione oltre che
promettendoci di venirci a trovare chiedendoci come sostenerci, ja
detto che ci vende 5 o 6 calendari, glieli porteremo la settimana
prossima insieme all'elenco del materiale che abbiamo effettivamente
preso, l'Unical non ha fatto nessun discarico perché aspetta il nostro
elenco ufficiale delle cose che abbiamo preso.
Domani faremo il punto della situazione, se qualcosa manca e ci è
stata promessa ma non l'abbiamo presa (anche se mi sembra strano)
possiamo ancora farlo prima di portare l'elenco definitivo.

L'unica cosa che mi preme ricordare è che dobbiamo sistemare ed
accantonare da qualche parte quello che abbiamo preso oggi perché non
avendo ancora il documento ufficiale da parte dell'unical se c'é
qualche problema in fase di scarico di inventario se non abbiamo a
disposizione quello che abbiamo preso è un problema, è un'ipotesi
remota ma pur sempre possibile. Le uniche cose che abbiamo preso che
non sono in sede sono la TV che ha preso Ciccio Noto (mi sono segnato
il seriale e tutti i dati utili) il quale prendendola direttamente
all'Unical ci ha tolto un bel lavoraccio (era pesante ed ingombrante
ed avevamo le macchine piene) ed un fax che ha Ciccillo, che ne
verifica il funzionamento e che ci manda in lista tutti i dati.... per
il resto prima di dare via qualcosa dobbiamo attendere i documenti
ufficiali del dipartimento... miraccomando!!!