[Verdebinario] Ninux

Mer 8 Gen 2014 21:02:21 UTC

Il giorno 28 dicembre 2013 20:12, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

> Giusè,
>
> Dopo che avevi postato in lista nazionale, Saverio di Ninux.org ti aveva
> messo in contatto con Torquato Toti, l'esperto legale che aiuta quelli i
> romani esattamente in questo genere di cose, e lui ti aveva risposto con
> delle domande sulla situazione di Verdebinario/AntennaNinux per poi
> poterti consigliare nello specifico.
> Tu non credo abbia risposto (le mail passano in
> lista-contatti-nazionale, e non l'ho vista).
> Se siete seri sul chiedere il parere e avvalervi dell'esperienza
> [...]

Grazie Stefano,

mi sto rileggendo proprio tutti i topic aperti su Ninux  e
ho recuperato tutto il post di cui hai accennato di cui ci hai comunicato
l'esistenza,

https://groups.google.com/forum/#!topic/ninux-ml/Uk5NHrzQH2o

Contattero lo stesso Torquato Toti per scrupolo
ma, nonostante tutto, ho le idee chiare :)

Comunque
ho diverse considerazioni da fare nel merito e nel metodo di come si è
affrontata una  istallazione di antenna, operazione banale per un progetto
tutt'altro che banale
sempre con la coscenza crtitica che mi accompagna da quando sono nata :)
ma l'ora è tarda e vi risparmio :D

Buona Notte!

ma riprenderò vari punti