[Verdebinario] Ninux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 21:44:16 UTC

Il 08 gennaio 2014 22:02, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> mi sto rileggendo proprio tutti i topic aperti su Ninux  e
> ho recuperato tutto il post di cui hai accennato di cui ci hai comunicato
> l'esistenza,
>
> https://groups.google.com/forum/#!topic/ninux-ml/Uk5NHrzQH2o

ho letto la segnalazione di Stefano ma non sono andato a vedere cosa
si diceva (mio errore operato in buona fede) ma leggendo questo post
che viene ora riportato (e non capisco come mai non sia stato
riportato prima), ne viene fuori un atteggiamento dell'associazione
che io non solo non ho constatato ma che reputo leda anche la
reputazione dell'associzione e mi dispiace che queste cose vengano
fuori in questo modo, avrei avuto sicuramente piacere a partecipare a
quella conversazione per esprimere il mio parere dato che sono stato
chiamato in causa in quanto socio di verde binario, questo modo di
operare mi offende, domani in riunione spero che avremo modo di
affrontare questo argomento.