[Verdebinario] Operazioni della giornata

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 21:42:23 UTC

oggi sono andato a prendere i nostri restanti 100 calendari ed ho
saldato parte della fattura. Il costo totale della fattura (che ho
lasciato sulla scrivania di verde) è di 418,80 EUR, ho dato a Micio
205,00 EUR (170 EUR + IVA), avendo fatto una unica fattura per tutti i
calendari che ci ha consegnato, spetta a noi saldare per intero la
fattura e recuperare i soldi dai nostri amici siciliani co-autori del
calendario.
Giovedì mi sono stati dati 170 EUR ed io ho messo di tasca mia la
differenza che essendo di 35 EUR la recupero con tessera socio 2014 +
calendario 2014 + donazione, quindi nulla mi è dovuto, giovedì  mi
farò le ricevute per la donazione del calendario e della tessera.
Ho provveduto a numerare i calendari ricevuti dal numero 31 al numero
56 e li ho messi sulla scrivania di verde, gli altri rimasti nelle
buste sono ancora da numerare e timbrare prima di essere dati via, lo
faremo giovedì.

Manderò 12 calendari (o come suggerisce Emiliano 15)  a Bologna dove
si sono proposti di venderne alcuni (un paio rimarranno a loro come
nostro ringraziamento per la cortesia dimostrata). Lo spediremo con
spedireweb.it e farò un pacco ad hoc.

Volevo segnalare che mi sono accorto di aver versato a Verde tramite
C/C 170 EUR invece di 130 EUR (quelli che dovevo effettivamente
versare), questo mio errore è frutto di di una serie di coincidenze...
cmq oramai quello che è fatto è fatto, resta una mia donazione ;)

per ora è tutto.....

S.