[Verdebinario] Operazioni della giornata

Mar 14 Gen 2014 21:48:53 UTC

Il giorno 13 gennaio 2014 22:42, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Volevo segnalare che mi sono accorto di aver versato a Verde tramite
> C/C 170 EUR invece di 130 EUR (quelli che dovevo effettivamente
> versare), questo mio errore è frutto di di una serie di coincidenze...
> cmq oramai quello che è fatto è fatto, resta una mia donazione ;)
>
> per ora è tutto.....

...infatti ti avevo lasciato 130 euro da versare sul cc perchè gli altri
liquidi della cassettina servivano a pagare la fattura...

quindi hai donato 50 euro a Verde!?  sei un socio veramente sostenitore! :)