[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 00:22:23 UTC

Abbiamo effettivamente dal dipartimento il seguente materiale in
atteso di averlo ufficialmente scaricato

Nominativo,Inventario

Panasonic RX1,
Panasonic R11,
PAN-TILT,270
PAN-TILT,281
Panasonic 14",1015
Panasonic 14",1014
Polyspan ViewStation SP 128,954
telecomando Polypan,955
Digital 4 input selector video enchaced,209
Mivar,279
Stampante Apple,
Umax Vista-S6,
Avc8000,273
Apple performa 6205CD,
Stampante Apple StyleWriter 1200,
Pulsantiera,282
Tastiera olivetti,48450
vcr944,206
vcr988,207
Brandeggio,1012
Machintosh Color Display,
TV Seleco 42 pollici, 200
Router telecom modello Ulisse

ora bisogna avere una copia dell'atto di discarico da parte del
dipartimento (che lo faranno (spero) quando gli daremo questi dati) e
poi va compilato il nostro modulo di donazione.
Per compilare il modulo me ne posso occupare anch'io, ma va capito a
chi intestarlo, chi lo firma da parte del dipartimento, se il prof. o
chi... magari glielo facciamo vedere uno in amministrazione cosė ci
sapranno dire....

@Giuseppe puoi inviare l'elenco al Prof. cosė provvede con questa
prima parte di discarico da inventario