[Verdebinario] IBM eServer xSeries 232

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 16 Gen 2014 15:12:57 UTC

Su ebay non si trova niente di che a parte una *credo* versione rack in UK pių piccole parti di ricambio.
Abbiamo ben 12 dischi che non hanno suscitato alcun interesse nel pubblico, almeno finora.
Se non ha dischi montati all'interno possiamo unire le due cose e vedere se riusciamo a smerciarlo a un vuon prezzo, oppure impiegarlo in qualcosa, se ci serve.