[Verdebinario] IBM eServer xSeries 232

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 15:16:49 UTC

Il 16 gennaio 2014 16:12, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:
> Su ebay non si trova niente di che a parte una *credo* versione rack in UK
> più piccole parti di ricambio.
> Abbiamo ben 12 dischi che non hanno suscitato alcun interesse nel pubblico,
> almeno finora.
> Se non ha dischi montati all'interno possiamo unire le due cose e vedere se
> riusciamo a smerciarlo a un vuon prezzo, oppure impiegarlo in qualcosa, se
> ci serve.

quella macchina secondo me ci rimane sul groppone, è un PIII, abbiamo
abbandonato di ricevere queste macchine oramai da tempo, non penso ci
siano persone interessate, se era *almeno* un PIV tutto avrebbe avuto
un altro senso.
E' il solito discorso: non troppo vecchio per il museo, non "recente"
per il trashware, insomma da lasciare dove sta! :)
Server PIII ne abbiamo diversi altri a verde, anche qualche PII,
eventualmente se c'é offerta smaltiamo prima quelli.