[Verdebinario] IBM eServer xSeries 232

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 16 Gen 2014 15:27:34 UTC

Sì assolutamente, ho anch'io il presentimento che con molta probabilità rimarrà a prendere polvere in magazzino.

E' anche vero però che un server non è un PC desktop quindi non so fino a che punto il ragionamento PIII/PIV può essere valido in questo caso...
Non è una macchina destinata all'utente qualunque ma a tutt'altro target, che potrebbe trarre vantaggio da una macchina sì vecchiotta ma che fa quel che deve e soprattutto con poca spesa.

Può però essere l'occasione giusta per smaltire un PII che è assolutamente inutile oggigiorno (e non sarà MAI un qualcosa di museabile) e fare spazio a questa nuova opportunità.