[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 17 Gen 2014 14:11:17 UTC

On 31/12/2013 08:29, Emiliano Russo wrote:
[...]
> se i prezzi sono questi, non vedo che una possibilita':
[...]

allora.

TRASPORTO
i corrieri per il pallett una tantum non mi cagano proprio (dpd/brt,
spediresubito) oppure il loro calcolatore on-line (dhl) è spropositato.
conviene spedirli singoli e dovrebbero costare 30€ cadauno con ups.
nel caso attivatevi voi che sapete/potete.

1 COPIA
in attesa della chiusura ordini/disponibilita' (smontaggio/imballo) ho
chiesto a babbo natale se ce ne manda uno.
mo c'ha la cacarella e dovrebbe rientrare a lavoro lunedì e vede il
primo disponibile e ce lo manda. non so bene i tempi di spedizione.

IL RESTO e RACCOLTA FONDI
dicevo che si parlava di san valentino o poco prima. mi sa che con la
cacarella ci vuole qualche giorno in più. quindi la raccolta fondi pro
spedizione può pure slittare... ma anche no.

COSTO
quando babbo natale mi propose la cosa pensai subito a rivenderli per
fare soldi e risollevare le casse verdebinariose. ergo, almeno devono
uscire 100 euro a pezzo al netto delle spese.
almeno queste le mie 'volonta'" prima di spengere (il pc).
voi che dite, le volete rispettare le mie volontà? :-)

salute

ps: mannaggia addio e a gmail e pure peppelinux che sputtana sempre i
thread. gia' la vita reale e' difficile, poi ti ci metti ad incasinare
pure quella virtuale.