[Verdebinario] prop(agit)osta

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 17 Gen 2014 14:17:55 UTC

Il giorno 17 gennaio 2014 15:11, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> COSTO
> quando babbo natale mi propose la cosa pensai subito a rivenderli per fare
> soldi e risollevare le casse verdebinariose. ergo, almeno devono uscire 100
> euro a pezzo al netto delle spese.
> almeno queste le mie 'volonta'" prima di spengere (il pc).
> voi che dite, le volete rispettare le mie volontà? :-)

Ciccio c'è un tread parallelo sulla questione abbiamo pensato di fare cosi
7x70 Euro per le spedizioni, po a verde restano 11 server per il resto,
segui l'altro tread.

Tanks
vilgio