[Verdebinario] prop(agit)osta

Sab 18 Gen 2014 08:06:16 UTC

On 17/01/2014 15:11, fraticello wrote:

> TRASPORTO

> conviene spedirli singoli e dovrebbero costare 30€ cadauno con ups.
> nel caso attivatevi voi che sapete/potete.

propongo di spedire in pacchi singoli, ciascuno destinato a ogni singolo
partecipante all'"acquisto".

per evitare casini teniamo nota qui (pass: "propagitosta") di ogni
prenotazione, in modo da avere un quadro unico e preciso della situazione

http://verdebinario.titanpad.com/60

> 1 COPIA
> in attesa della chiusura ordini/disponibilita' (smontaggio/imballo) ho
> chiesto a babbo natale se ce ne manda uno.

ok, vedi quanto gli costa esattamente imballaggio(fatto per bene) e
spedizione.

> COSTO
> quando babbo natale mi propose la cosa pensai subito a rivenderli per
> fare soldi e risollevare le casse verdebinariose. ergo, almeno devono
> uscire 100 euro a pezzo al netto delle spese.
> almeno queste le mie 'volonta'" prima di spengere (il pc).
> voi che dite, le volete rispettare le mie volontà? :-)

per me si puo' fare anche 70 incasso + 30 (?) spese di spedizione = 100
tondi, come mi pare di capire proposto da vilgio e co. in thread non
ufficiale ;)

ah, PS
i nostri amici di binario etico/reware hanno manifestato interesse... si
potrebbe pensare di inviare a loro a costo della sola spedizione tutto
cio' che avanza dalle nostre prenotazioni e chiudere l'affare in
bellezza senza occupare spazio in magazzino :)