[Verdebinario] prop(agit)osta

Lun 20 Gen 2014 19:31:23 UTC

On 17/01/2014 15:11, fraticello wrote:

> COSTO
> quando babbo natale mi propose la cosa pensai subito a rivenderli per
> fare soldi e risollevare le casse verdebinariose. ergo, almeno devono
> uscire 100 euro a pezzo al netto delle spese.
> almeno queste le mie 'volonta'" prima di spengere (il pc).
> voi che dite, le volete rispettare le mie volontà? :-)

sono daccordo con il noto.

le ultime proposte sulla raccolta fondi per l'operazione (70 euro
incluse le spese???) mi sembrano troppo al ribasso.

un paio di conticini "della server":

circa 40 euro = spedizione di ciascun sistema
almeno 5 euro = imballaggio (vanno sistemati per bene)

70 -45 = 25 euro per il fondocassa di verde binario

12 sistemi prenotati * 25 = 300 euro di fondocassa in totale

i restanti 6 sono -per ammissione di tutti- molto difficili da piazzare
soprattutto se consideriamo che dopo aver raccolto le prenotazioni gli
interessati che conosciamo saranno sempre meno (=0).

1 mese di mail, tonnellate di materiale spostato da oltremanica a qui, e
alla fine non ci paghiamo neanche un mese d'affitto!!!!

io propongo di tornare alla proposta di 100 euro a testa incluse le
spese. non pesa a nessuno e l'associazione si garantisce almeno due mesi
d'affitto (55*12=660).

quantomeno aspettiamo l'invio di prova per capire quanto costa realmente
una singola spedizione(+imballaggio).

...ne parliamo giovedi?