[Verdebinario] recupero monitor pigi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 18:27:18 UTC

Ragazzi Massimo Cinelli č un grande !

Ho ritirato i monitor, il Samsung l'ho pagato 35€ mentre l'ACER ci è stato
regalato. Mi ha confessato le sue perplessitā - peraltro condivise dal
sottoscritto - sulla longevitā degli ACER...

Chiacchierando ci siamo conosciuti e gli ho parlato di quello che facciamo.
Dato che ha bisogno di una postazione - qualunque essa sia - per navigare
su internet gli ho proposto un computer riqualificato e lui mi ha regalato
un altro Monitor LCD HD da 16:4 ASUS che intendo far valere come scambio,
se voi siete daccordo, con un computer di seconda fascia riqualificato.
Ovviamente doneremmo un case + tastiera + mouse, per i monitor mi sembra di
aver capito che ha disponibilitā proprie :)

Ho portato subito i tre monitor in sede e ho donato 5€ prendendo 30€ dalla
cassa.
I monitor sono nella loro postazione originaria, sulla mensola in alto in
fondo al lab a sinistra.

PS = Cinelli cerca un cellulare GSM sim vecchio. Ne avanza qualcuno a
qualculo ?