[Verdebinario] recupero monitor pigi

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 21:25:50 UTC

Il 20 gennaio 2014 19:27, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> internet gli ho proposto un computer riqualificato e lui mi ha regalato un
> altro Monitor LCD HD da 16:4 ASUS che intendo far valere come scambio, se
> voi siete daccordo, con un computer di seconda fascia riqualificato.
Mi sembra una buona proposta, abbiamo altri P4 da riqualificare,
possiamo fargli una postazione ad hoc.

> I monitor sono nella loro postazione originaria, sulla mensola in alto in
> fondo al lab a sinistra.
Mi sembra che il Pigi fosse interessato ad uno "scambio" che è il
motivo per cui siamo andati da Cinelli :)

> PS = Cinelli cerca un cellulare GSM sim vecchio. Ne avanza qualcuno a
> qualculo ?
Si, io e domani devo passare da lui per una cosa che gli avevo
portato, vediamo che dice