[Verdebinario] prop(agit)osta

Lun 20 Gen 2014 20:13:02 UTC

On 20/01/2014 20:31, Emiliano Russo wrote:

> un paio di conticini "della server":
>
> circa 40 euro = spedizione di ciascun sistema
> almeno 5 euro = imballaggio (vanno sistemati per bene)
>
> 70 -45 = 25 euro per il fondocassa di verde binario
>
> 12 sistemi prenotati * 25 = 300 euro di fondocassa in totale
>
> i restanti 6 sono -per ammissione di tutti- molto difficili da piazzare

ah. immagino che in questo scenario, il fondocassa andrebbe reinvestito
per fare arrivare gli altri 6 sistemi (45*6=270 euro).

quindi il risultato totale dell'operazione sarebbe 30 euro di fondocassa
(!) e 6 sistemi ammucchiati in sede da piazzare chissa' quando.

ribadisco con forza la mia proposta:

- 100 euro a cavaliere per 12 server = fondocassa di almeno 600 euro

- i restanti 6 sistemi vanno - direttamente, senza passare dal via -
tramite una collaborazione tra verde binario e reware alla scena hacara
italiana [0].

- - -
[0] FWD